Comunicati CoPilot live home

Pubblicato il 16 novembre, 2012 | da Paolo Parigi

CoPilot GPS raggiunge 2 milioni di utenti, sconti in vista!

ALK Technologies Ltd è lieta di annunciare che la sua app gratuita per la pianificazione degli itinerari e per l’utilizzo di mappe offline CoPilot® GPS, disponibile per iPhone, iPad e oltre 250 dispositivi Android, è stata scaricata oltre 2 millioni di volte dal suo lancio nel Maggio 2012, con l’Italia al primo posto nella classifica dei download.

IMG 0271 CoPilot GPS raggiunge 2 milioni di utenti, sconti in vista!


David Quin, a capo della sezione applicazioni per il pubblico di ALK Technologies, ha commentato:

“Produrre una versione gratuita di CoPilot è stato un passo molto importante per noi, e siamo estremamente soddisfatti della popolarità di cui gode nell’App Store e in Google Play. È la dimostrazione di quanto delle mappe di qualità siano diventate una componente essenziale per gli smartphone. Un approccio freemium e universale ci ha permesso di raggiungere nuovi smartphone e tablet in tutto il mondo e ci ha dato modo di ottenere maggiore rilevanza in importanti mercati emergenti quali il Brasile e la Turchia. Siamo anche molto felici che la app sia stata accolta in manierà cosi calorosa in Italia, paese famoso per le sue auto di lusso e per i suoi guidatori.”

L’app gratuita CoPilot GPS, che ha recentemente beneficiato di un sostanzioso upgrade, fornisce accesso gratuito a mappe stradali di qualità fornite da NAVTEQ. Tutte le mappe sono salvate sul dispositivo per consentirne un utilizzo offline, cosa che rende l’app ideale per l’utilizzo all’estero o quando non è possibile ottenere una copertura mobile. L’app include anche una potente funzione di pianificazione degli itinerari e migliaia di punti di interessi inclusi nella mappa che rendono più semplice raggiungere la destinazione desiderata. Inoltre, gli utenti avranno la possibilità di sbloccare la funzione di navigazione vocale dettagliata e le visuali 3D con un acquisto in app.

 Per festeggiare il traguardo dei 2 milioni di utenti, e solo per un periodo di tempo limitato, ALK offre dei sostanziosi sconti per gli acquisti in app di CoPilot GPS, con l’upgrade per la navigazione vocale e 3D  e mappe aggiuntive in vendita fino al 50% del prezzo originale.

 Per maggiori informazioni sugli sconti


L'autore

Blogger e Editore, ma soprattutto appassionato di Apple.



Un commento per CoPilot GPS raggiunge 2 milioni di utenti, sconti in vista!

  1. Alberto says:

    Grazie della segnalazione!
    Appena scaricato per andare domani in zona di montagna senza segnale!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Back to Top ↑
  • Sponsor ufficiale

  • Facebook   Twitter   Google plus   Youtube   RSS

  • Consigliaci su Google + !