Apple 2011-11-12_1356281-1

Pubblicato il 3 aprile, 2014 | da Giovanni Cavaliere

Un bug in iOS 7.1 permette di disattivare account iCloud su iPhone e di disabilitare trova il mio iPhone

A partire da iOS 7 per poter eliminare un account iCloud o ripristinare da iPhone il proprio terminale, richiede l’inserimento della password, così come la disattivazione della funzionalità Find my iPhone, funzione utile per rintracciare il proprio smartphone. Purtroppo però, iOS 7.1 ha un bug molto pericoloso a nostro parere, scoperto da un utente e segnalato ai vari siti Apple, ecco il video che mostra chiaramente come è possibile, senza inserire password, eliminare account o disattivare Trova il mio iPhone:

Quindi attraverso alcuni passaggi mostrati in video e che non vi ripetiamo, è possibile superare l’ostacolo password.

Speriamo Apple risolva questo bug, in alternativa e momentaneamente, meglio impostare un codice di accesso allo smartphone ed un timer breve di blocco schermo. Ovviamente, il problema non riguarda gli iPhone 5S che possono utilizzare il Touch ID.

 

[via]


L'autore

Fondatore di AppleMobile.it. Laureato in Economia e Finanza, appassionato da sempre di Tecnologia, Politica ed Economia. Seguo il calcio e mi piace mangiare bene.



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Back to Top ↑
  • Sponsor ufficiale

  • Facebook   Twitter   Google plus   Youtube   RSS

  • Consigliaci su Google + !